Beatrice Mazza

Beatrice è un’insegnante specializzata nello yoga del sacro femminile. Una pratica che attraverso un flow di asana, abbinate a respirazioni e mudra, ti aiuta a connetterti alla tua energia femminile, al ciclo lunare e alla tua ciclicità. Esperta di movimento consapevole e di consapevolezza corporea, attraverso la pratica dello yoga ti porta in ascolto del tuo mondo interiore.

Ho una profonda attenzione per il corpo fisico, ma anche per i corpi sottili.
La pratica yoga per me è un viaggio morbido, ma al tempo stesso profondo e diretto, nel pieno rispetto di ogni corpo e di ogni livello di pratica.

La pratica di porta laddove devi arrivare.

Beatrice è la fondatrice di Spazio Yoga al femminile

Lezione Yoga

Giovedì 30 Maggio, 10.44 – 12.00

Impara a lasciar andare per accogliere

Una pratica dedicata al lasciar andare le tensioni e le resistenze e connetterti ai doni che ogni giorno possiamo ricevere

Durante questa lezione ci connetteremo alla nostra energia e alla luna calante (che ci sarà nel cielo).

Attraverso le asana e il respiro, lasceremo andare le tensioni, per fare spazio. Nel corpo fisico creeremo morbidezza attraverso flow dinamico, ma adatto ad ogni tipo di pratica.

Una pratica che ci riporterà in contatto con l’energia femminile che è dentro ogni essere umano, con l’elemento acqua e con la terra.

Prenota il tuo posto

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Beatrice Mazza - Impara a lasciar andare per accogliere
0,00
Yoga Talk

Giovedì 30 Maggio, 13.20 – 13.50

Lo yoga al femminile

Con questo talk condividerò l’insegnamento prezioso dello yoga al femminile, come gestire i cambiamenti di energia fisica, mentale ed emozioni durante le diverse fasi del ciclo mestruale.

Entra in contatto con l’insegnante!