Charlotte Lazzari

Formata alla ESDC Rosella Hightower di Cannes e diplomata come ballerina all’Accademia del Teatro alla Scala di Milano, Charlotte comincia la sua carriera professionale presso la compagnia junior del Balletto di Toscana e successivamente all’opera di Stato di Hannover in Germania.

Lavora per la compagnia del balletto di Roma e in seguito segue la formazione insegnanti OdakaYoga.

Diviene insegnante OdakaYoga 500+, formatrice del corso insegnanti RYT250 e PRENATAL, ambassador e talent nazionale e orgogliosa fondatrice di Wonderyogi, la sua community fedele che incontra online e dal vivo sul mat.

OdakaYoga, stile fluido e innovativo è il prodotto perfetto della trentennale esperienza di Roberto Milletti e Francesca Cassia che fonde la filosofia zen alla bio meccanica del movimento interpretato dalle onde della colonna vertebrale che ti permettono di goderti la pratica in assenza di sforzo e con mente presente e fluida.

Charlotte è la fondatrice di Wonderyogi

Yoga Talk

Domenica 2 Giugno, 12.05 – 12.35

La prima volta che ho deciso di usare i social e l’evoluzione che ha avuto da allora il mio business

Era il 2020 quando mia figlia, in pieno lockdown, mi spinse a condividere sui social la pratica yoga che fino a quel momento era solo nostra.

In quel periodo, dove tutto sembrava folle e azzardato, decisi di provare ad avviare una diretta su Instagram senza sapere quale enorme riscontro avrebbe avuto.

La mia prima volta online mi ha riportato a provare le stesse sensazioni del palcoscenico… questa volta però la mia motivazione a fare meglio, studiare e portare sul tappetino la mia conoscenza era dettata dal voler sostenere e aiutare chi, in un periodo delicato come quello della pandemia, era solo, fragile e in preda a una moltitudine di emozioni.

Senza nemmeno avere il tempo di fare i conti con il successo delle dirette su Instagram è decollata Wonderyogi, la mia piattaforma di lezioni online che contava centinaia di iscritti e praticanti.

Tra alti e bassi, le onde della vita mi hanno portata a modificare varie volte le dinamiche del business senza mai però, perdere la sua essenza: ritrovarsi sul mat e condividere insieme, magia.

Lezione Yoga

Domenica 2 Giugno, 14.15 – 15.30

Odaka Dancing Flow

Essere presenti in ogni gesto, consapevoli di ogni respiro e liberi in un ritmo che pulsa di vita.

Quando saliamo sul nostro tappetino magicamente l’ ascolto si affina sia all’interno del corpo che fuori. Il respiro ci parla di noi e inizia un dialogo profondo che si traduce in movimento.

Vi propongo un flow dove la potenza del gesto zen si unirà alla forza delle onde di OdakaYoga in un ritmo che conterrà e ci porterà a danzare la pratica, sentendoci leggeri, presenti e liberi.

Sarà una pratica adatta a tutti dove costruiremo la sequenza in ripetizione lavorando sulla memoria e sull’intelligenza del corpo, in un insieme che ci donerà fiducia in noi stessi e voglia di abbattere i nostri limiti.

Prenota il tuo posto

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Charlotte Lazzari - Odaka Dancing Flow
0,00

Entra in contatto con l’insegnante!