Vera Bettiol

Vera è insegnante e formatore di yoga. Prima di dedicarsi completamente a questo mondo, si occupava di Comunicazione e Marketing, ha una laurea in Relazioni Pubbliche, un MBA e un Dottorato di Ricerca (PHD).

Lo studio ha sempre fatto parte della sua vita, è un instancabile ricercatrice e il suo incontro con lo yoga è avvenuto in Califonia dove ha vissuto per molti anni e proprio a San Diego è iniziata la sua prima formazione, dove poi è proseguita in India. Ha studiato con diversi maestri, ognuno dei quali le ha insegnato le possibilità innite di questo cammino in continua evoluzione. Vera ha insegnato in vari paesi tra cui Stati Uniti, India, Spagna e Italia, insegna in corsi di formazione per insegnanti, è specializzata in Vinyasa Krama e ha certicazioni in Aerial, Yin, Restorative, Yoga Nidra, Pranayama, Meditazione e Yoga Ormonale. Inoltre pratica anche suonoterapia con le campane di cristallo.

Crede che lo yoga ha un potenziale illimitato per trasformare e guarire le nostre vite. La sua intenzione è di creare spazio anché tutti si muovano con consapevolezza, si rivolgano all’interno, riconoscano le costanti trasformazioni che avvengono ad ogni respiro e si connettano con la forza del cuore e con il tutto.

Insegna principalmente Vinyasa e Yoga Ormonale (Hormone Yoga Therapy).

La pratica che guida mette l’accento sul momento presente, attraverso il fluire degli asana, il respiro e la meditazione.

Le sue pratiche spaziano attraverso vari stili sia Yang – dinamiche e solari – che Yin – lente, profonde e introspettive.

Vera è un’insegnante di La Scimmia Yoga

Lezione Yoga

Sabato 1 Giugno, 10.45 – 12.00

Vivere la Leggerezza

Pratica dedicata alle aperture del cuore per creare leggerezza della mente e flessibilità del corpo

Una pratica di Vinyasa yoga dedicata alle aperture ed estensioni per incrementare la flessibilità e mobilità articolare in modo dolce e consapevole, ampliare il respiro e donare una sensazione di leggerezza sia fisica che mentale.

Una sequenza che rispecchia le energie di questa stagione, alimentando la nostra adattabilità, leggerezza e creatività per permetterci di affrontare le sfide e gli ostacoli nella vita quotidiana.

Prenota il tuo posto

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Vera Bettiol - Vivere la leggerezza
0,00
Yoga Talk

Domenica 2 Giugno, 13.40 – 14.10

insieme a Giulia Martinelli e Sara Bigatti

Sfatiamo 3 miti sullo Yoga

Di Yoga si parla tanto e si sono creati molti luoghi comuni a riguardo, che spesso non rispecchiano la realtà.

Con tre insegnanti di Yoga andiamo a sfatare 3 dei più comuni falsi miti su questa pratica millenaria.

Entra in contatto con l’insegnante!