Il Rifugio Wonderyogi è una piccola chicca zen a 20 passi dal mare, nel cuore di San Giuliano a Rimini. Nasce dall’esigenza di creare un luogo di incontro fisico Per la community che durante il lockdown ha praticato online con Charlotte.

Wonderyogi, la piattaforma di lezioni online continua a esistere Mentre il Rifugio, a Rimini, offre pratiche di Odaka Yoga tutti i giorni con Charlotte e le insegnanti del centro.

Rifugio Wonderyogi
Viale Ortigara 47 D Rimini

charlottelazzari.it

Wonderyogi è la scuola di

Charlotte Lazzari

Yoga Teacher @Wonderyogi

Yoga Talk

Domenica 2 Giugno, 12.05 – 12.35

La prima volta che ho deciso di usare i social e l’evoluzione che ha avuto da allora il mio business

Era il 2020 quando mia figlia, in pieno lockdown, mi spinse a condividere sui social la pratica yoga che fino a quel momento era solo nostra.

In quel periodo, dove tutto sembrava folle e azzardato, decisi di provare ad avviare una diretta su Instagram senza sapere quale enorme riscontro avrebbe avuto.

La mia prima volta online mi ha riportato a provare le stesse sensazioni del palcoscenico… questa volta però la mia motivazione a fare meglio, studiare e portare sul tappetino la mia conoscenza era dettata dal voler sostenere e aiutare chi, in un periodo delicato come quello della pandemia, era solo, fragile e in preda a una moltitudine di emozioni.

Senza nemmeno avere il tempo di fare i conti con il successo delle dirette su Instagram è decollata Wonderyogi, la mia piattaforma di lezioni online che contava centinaia di iscritti e praticanti.

Tra alti e bassi, le onde della vita mi hanno portata a modificare varie volte le dinamiche del business senza mai però, perdere la sua essenza: ritrovarsi sul mat e condividere insieme, magia.

Lezione Yoga

Domenica 2 Giugno, 14.15 – 15.30

Odaka Dancing Flow

Essere presenti in ogni gesto, consapevoli di ogni respiro e liberi in un ritmo che pulsa di vita.

Quando saliamo sul nostro tappetino magicamente l’ ascolto si affina sia all’interno del corpo che fuori. Il respiro ci parla di noi e inizia un dialogo profondo che si traduce in movimento.

Vi propongo un flow dove la potenza del gesto zen si unirà alla forza delle onde di OdakaYoga in un ritmo che conterrà e ci porterà a danzare la pratica, sentendoci leggeri, presenti e liberi.

Sarà una pratica adatta a tutti dove costruiremo la sequenza in ripetizione lavorando sulla memoria e sull’intelligenza del corpo, in un insieme che ci donerà fiducia in noi stessi e voglia di abbattere i nostri limiti.

Entra in contatto con la scuola!