Yome è la piattaforma online che offre corsi on demand e classi live di yoga, pilates, meditazione, fitness, nutrizione e self care, tenuti da 20 professionisti. La proposta di Yome è basata su un metodo multidisciplinare che pone al centro la persona, con l’obiettivo di migliorare lo stile di vita, il benessere fisico e mentale. Il punto di forza di Yome è che potrai variare la tua pratica e i tuoi allenamenti in base alle tue esigenze, trovando sempre nuovi stimoli e motivazione.

Potrai cimentarti in diverse attività come Vinyasa Yoga, Hatha Yoga, Pilates, Calisthenics, Allenamento funzionale, Power Yoga, Mindfulness, Face Yoga, Restorative Yoga, Booty Barre, Show cooking e tanto altro, con una scelta di oltre 50 corsi e 500 classi di tutte le discipline.

All’interno di Yome sono disponibili classi per tutti i livelli e obiettivi.

È possibile accedere al servizio in versione desktop o mobile, per non perdere l’occasione di sentirsi bene anche quando si è in viaggio o fuori casa.

Insegnanti Yome a Yoga on Stage 2024

Lezione Yoga

Venerdì 31 Maggio, 14.05 – 15.20

insieme a Martina Rando & Claudia Casanova
Fluid Flexibility

Classe di vinyasa con focus sulla flessibilità del corpo a 360 gradi, adatta a tutti i livelli.

Il metodo Yome si basa sul concetto di equilibrio e di connessione: il lavoro sul corpo è armonico tra le sue parti, gli opposti entrano in sinergia per creare spazio e apertura in maniera integrata e funzionale.

Sulla base di questa teoria in questa classe andremo nello specifico a lavorare sulla flessibilità di tutto il corpo con un approccio più ampio: grazie ad un attento lavoro andremo a creare più spazio nel nostro corpo e a scoprire nuove possibilità nella fluidità del movimento.

Il ritmo della pratica è cadenzato, guidato dal respiro, caratterizzato da movimenti fluidi alternati a momenti di staticità. Attraverso questa pratica cercheremo di comprendere più in profondità il nostro corpo e la connessione tra i movimenti, imparando allo stesso tempo a rimanere presenti nei momenti più sfidanti della pratica, migliorando così la nostra resistenza fisica e mentale.

Impareremo ad ascoltare il nostro corpo e a percepire le sue esigenze, i suoi limiti e le sue possibilità, con una pratica intensa e stimolante.

Questa classe è aperta a tutti i livelli. Il nostro approccio alla pratica ci consente di creare possibilità e varianti adattabili al proprio livello personale di pratica in sicurezza. Partiremo dalle basi per preparare il corpo e la mente, lasciando spazio nel corso della classe a varianti e espressioni più avanzate.

Attraverso il movimento questa classe ci condurrà attraverso un viaggio di consapevolezza, apertura e equilibrio interiore. Lasciandoci con un accresciuto senso di benessere e libertà.

Prenota il tuo posto

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Yome - Fluid flexibility
0,00
Yoga Talk

Venerdì 31 Maggio, 16.40 – 17.10

Yoga e tecnologia

sono davvero così lontani?

La tecnologia può essere applicata a una disciplina antichissima come lo yoga?

Noi l’abbiamo fatto, con l’obiettivo di rendere la pratica più accessibile senza privarla del senso di unione e del percorso di crescita che la contraddistingue.

Scopri di più sulla scuola!