Termini e Condizioni

Il sito 2024.yogaonstage.it è di proprietà di Re Yoga srl Società Benefit con sede legale a Ancona, Via M.Ricci 16/A, 60126 con partita IVA IT-02674230426.

Re Yoga è iscritta al registro delle imprese di Ancona REA AN-206200.

I dati forniti dagli utenti all’interno di questo sito, in merito alla creazione di un account e alla prenotazione delle lezioni (nome, cognome ed indirizzo e-mail) saranno trattati direttamente da Re Yoga srl Società Benefit e non saranno ceduti a terzi.

Per maggiori informazioni consulta la privacy policy del sito.

Per partecipare alle lezioni presenti all’interno di Yoga on Stage è necessaria una registrazione nominale.

I dati da fornire per tale registrazione sono Nome, Cognome ed indirizzo e-mail.
Sarà inoltre obbligatorio accettare i presenti Termini e condizioni e iscriversi alla newsletter di ReYoga (dalla quale sarà possibile disiscriversi in qualsiasi momento).

È possibile prenotare più lezioni nella stessa prenotazione.

Dopo la prima prenotazione i Cookies memorizzeranno i dati di access e non sarà necessario inserire nuovamente i dati.

In questo modo tutte le lezioni prenotate saranno gestibili dallo stesso utente con un unico accesso.

Prima di concludere la prenotazione, sarà richiesto di caricare il proprio biglietto di ingresso a Rimini Wellness.
Si raccomanda di fare attenzione, soprattutto in caso di prenotazioni di più lezioni, a caricare il biglietto con il nominativo e le date giuste.
In caso in cui il biglietto non corrispondesse al nominativo o alla data della lezione, la prenotazione sarà annullata.

Ogni account al sito di Yogaonstage.it è nominale e le prenotazioni sono intestate al proprietario dell’account.
Per prenotare per conto di qualcun altro sarà necessario creare un nuovo account con i dati relativi all’intestatario delle prenotazioni.

Sarà possibile annullare la propria prenotazione alle lezioni inviandone espressa richiesta a info@yogaonstage.it.

Qualora avessi la certezza di non venire più, ti chiediamo la cortesia di farlo per lasciare il posto ad altri praticanti!

All’interno dell’area Yoga on Stage saranno già presenti tappetini ReYoga, a disposizione dei praticanti.

Prenotando una lezione ti riserveremo anche un tappetino da yoga, che sarà opportunamente sanificato tra una lezione e l’altra secondo le vigenti normative anti contagio. Per cui, se lo vorrai, potrai tranquillamente lasciare il tuo yoga mat a casa: te lo forniremo noi!

L’ingresso alle lezioni sarà consentito solo dopo aver mostrato all’operatore il codice QR associato alla lezione prenotata.

Sarà possibile presentarsi al check in (posizionato in fondo al Padiglione 1, dietro l’area Yoga on Stage) da 1 ora prima e non oltre 15 minuti prima dell’inizio della lezione prenotata.

Se ti presenterai oltre i 15 minuti dall’inizio della lezione la tua prenotazione non sarà ritenuta più valida.

Qualora dovessi arrivare in ritardo ti sarà possibile partecipare alla lezione solo in caso siano rimasti posti disponibili, dopo aver formato una coda ordinata tra le altre persone non prenotate in attesa di partecipare e dopo aver compilato il modulo di iscrizione rapida.

La prenotazione di una lezione, qualora ti presentassi a meno di 15 minuti dall’inizio della lezione, non dà diritto in nessun modo di saltare questa coda.

Nel caso in cui avessi prenotato due lezioni consecutive, ti invitiamo a restare sul tappetino e a non uscire dall’area di pratica. Il nostro staff addetto alla sanificazione dei tappetini controllerà il tuo biglietto di accesso alla lezione successiva.