Nicola Busetto
Veneziano di nascita, all’età di 3 anni inizia a percorrere i sentieri delle montagne venete a manina del papà, finché adolescente si appassiona all’arrampicata.
Nel corso degli anni sale le grandi vie classiche delle Dolomiti nei weekend mentre in settimana compensa la noia del lavoro in banca con la pratica dello yoga.
Lascia il posto sicuro per avventurarsi nel mondo dell’informatica e trasforma la sua naturale predisposizione per l’organizzazione in una professione: progettare e realizzare software gestionali.
Oggi continua a consumare gli scarponi tra le crode e a praticare ed insegnare yoga
E’ la mente che ha inventato e le dita che hanno realizzato yogamanager.it, il primo gestionale italiano dedicato al mondo dello yoga.
YogaManager è uno strumento software professionale concepito esclusivamente per il mondo dello Yoga e del Pilates. Nasce dalla fusione della pluriennale esperienza maturata nel campo della realizzazione software gestionali e in quello della gestione dei centri in cui si praticano queste discipline.
YogaManager gestisce la totalità delle problematiche che il gestore di un centro si trova quotidianamente ad affrontare. Forte di un’interfaccia intuitiva, si suddivide in 4 ambiti operativi: gestionale online, app per gli allievi, app per gli insegnanti e portale web.
Corredato di manuali sempre aggiornati, helpdesk online e supporto diretto, è lo strumento ideale per la gestione di un centro Yoga o Pilates.
La mission di YogaManager è rendere facile e veloce la gestione dei complessi processi organizzativi e operativi di chi si occupa di un Centro Yoga/Pilates
Nicola è il Fondatore di YogaManager
Giovedì 30 Maggio, 15.05 – 15.35
I mantra della gestione di un Centro Yoga
La disciplina oltre il tappetino: regole e strumenti da applicare alla quotidianità per vivere serenamente il ruolo di gestore di un centro yoga
Entra in contatto con YogaManager!